Quanto dura il dolore post rimozione denti del giudizio?

Buonasera,
Ho subito un intervento di rimozione il 19/11/20 in cui mi sono stati rimossi tutti e 4 i denti del giudizio.
Le ferite dei denti superiori sono guarite in fretta ho rimosso le garze i fori si sono rimarginati e non provo alcun dolore.
Purtroppo per i denti inferiori l'operazione è stata più complessa, ho seguito tutte le istruzioni la guarigione è stata molto lenta e solo il 10/12 è stato possibile rimuovere le garze.
Una volta rimosse ho iniziato a provare dolore.
I fori sono belli grandi e tutte le volte che mangio provo dolore, anche dopo un'accurata pulizia e soprattutto durante i risciacqui.
Di notte il dolore è più forte e avvolte non riesco a dormire.
Oggi è il 23/12 è passato un mese dall'intervento eppure il dolore persiste o meglio è tornato con la rimozione delle garze.

È normale?
Per quanto ancora dovrò sopportare?
È diventato molto straziante e sono costretta ad assumere almeno una volta al giorno un antidolorifico.

Chiedo consigli
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, sono interventi invasivi, che devono essere eseguiti solo su precise indicazioni, perché possono lasciare queste complicanze per diverso tempo. Le consiglio una nuova visita di controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Credo che una medicazione da parte dell'operatore che ha eseguito la rimozione potrebbe esserle di aiuto. Spesso i siti di estrazione vanno incontro a infiammazione da parte di batteri gram negativi ed una medicazione da parte del professionista sarebbe di grande aiuto. Sono stati dati punti? come sono i tessuti intorno all'estrazione? Rossi o rosei? Perché ha tenuto così tanto tempo le garze? Lo ha deciso lei o il dentista?
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info