Infiammazione temporo mandibolare

Salve vorrei sapere se esiste un rimedio omeopatico o comunque non troppo invasivo per far passare l’ infiammazione temporo mandibolare;
Ho provato per 2/3 giorni mattina e sera ad utilizzare oki sotto presidio medico solo che mi crea disturbi allo stomaco, il dolore è passato però ogni tanto si ripresenta in maniera lieve poi svanisce.

Cosa posso fare?

Aspetto notizie
Grazie mille
Chiara
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, se il problema deriva da un conflitto meccanico nell'Articolazione Temporo Mandibolare (ATM) è evidente che il beneficio farmacologico è solo sintomatico e tendenzialmente di durata limitata.
Sui problemi dell’Articolazione Temporo Mandibolare (ATM) ho spesso risposto a pazienti che riferivano problemi simili al suo. Per non ripetermi, le suggerirei di leggere la mia risposta a questo quesito:
https://www.medicitalia.it/consulti/gnatologia-clinica/663069-dislocazione-menisco.html#2970745
Può avere qualche ulteriore informazione visitando il mio sito internet alla pagina patologie terattate-patologie dell’articolazione Temporo Mandibolare .
Le suggerisco di rivolgersi ad un dentista-gnatologo esperto in problemi dell'Articolazione Temporo Mandibolare: non tutti i dentisti amano coltivare questa sottospecialità.
Cordiali saluti ed auguri.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com