Posturologo e gnatologo

Se possibile chiederei di suggerirmi un collega gnatologo di vostra fiducia che eserciti qui a Vicenza e provincia.

Chiederei altresì la stessa cosa per quanto riguarda un posturologo.

Vi ringrazio anticipatamente della cortesia e disponibilità.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Personalmente non so aiutarLa. Lo scopo del sito è quello di rispondere ai quesiti degi utenti, ma rispondere dell'operato di persone di città lontane (che personalmente non conosco) è difficile. Magari qualcuno conosce un medico di lassù e saprà indirizzarLa.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info