Disturbi vista occhio dx e fastidio zigomo dx

Salve
Sono una ragazza di 23 anni e da più o meno un annetto ho disturbi nello zigomo dx come una pressione e da qualche mese mi si appanna anche l occhio dx nella parte inferiore, non è una cosa che dura h24 ma svariate volte nella giornata
Vi prego ditemi cosa potrebbe essere?
?

Ps sono un tipo molto ansiosa
[#1]
Dr. Vito Antonio Tomasicchio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 79 4
Non è possibile stilare una diagnosi con così scarse informazioni e senza visita specialistica. Consulti prima il suo medico curante ed eventualmente anche un oculista.
Cordiali saluti.

Prof. Vito Antonio Tomasicchio
Centro Dentistico Tomasicchio
https://www.dentista-bari.com/