è possibile risolvere queste asimmetrie del viso?

Buongiorno, allego qui il referto della tac cone beam.
Esame eseguito con tecnica TC 3D Cone-Beam a bassa dose di esposizione (Sistema Newtom 5G).
Esame mirato per la valutazione cefalometrica.

Lieve ispessimento mucosale dei seni mascellari prevalentemente a sn.

pervietà bilat del C.
O. M.

Ipertrotia mucosa dei turbinati di dx.

Ipoplasia del seno frontale Dx con cavità sinusali normoaereate.

Immagine a maggior densità, di tipo sclerotico a carico del seno stenoidale di sn diam max 10 mm, di significato
verosimilmente osteomatoso e che necessita di monitoraggio strumentale.

Distrettuale ispessimento mucosale a carico del labirinto etmoidale di dx.

Dalla tac cone beam non risulta una ulteriore asimmetria, quella mandibolare: il lato destro della mia mandibola risulta essere leggermente più corto e questo causa asimmetria, click mandibolare e mala occlusione (i molari non si incastrano bene) e so che ciò è risolvibile tramite l’intervento maxillo facciale portando la mia seconda classe denti scheletrica ad una prima classe.
Il lato sinistro del mio viso risulta come più sviluppato, mi spiego meglio: sopracciglio sinistro, occhio sinistro e zigomo sinistro sono più alti rispetto ad occhio destro e sopracciglio destro, lo zigomo è come se fosse più arretrato, meno accentuato nella parte destra.
È possibile risolvere le asimmetrie riportate nella tac cone beam?

Grazie!
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Le ho già risposto.
https://www.medicitalia.it/consulti/otorinolaringoiatria/867042-qualcuno-potrebbe-spiegarmi-in-parole-semplici-l-esito-di-questa-tac-cone-beam.html
Può darsi che lei possa ricevere altri diversi pareri, ma non credo proprio che via rete , senza un esame diretto del su caso, si possa dire molto di più.
Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com