Rm temporo mandibolare solo dal lato dolorante o bilaterale?

Salve
Un po' di tempo fa avevo preso un colpo al volto e dopo un po' la mandibola destra quando la apro completamente e quando la richiudo mi fa uno scroscio.
Il mio dottore mi ha detto di fare una RM temporo mandibolare destra.
Secondo voi va bene solo farla lato destro, cioè quello dolente o meglio farla bilaterale?
Ho anche chiesto al centro dove la fanno perché pensavo che fosse bilaterale, invece mi hanno detto che fanno un lato alla volta.
Scusate magari per la domanda stupida ma volevo capire.
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Si fa bilaterale.
Se il centro radiologico vuole farla da un lato solo, cambi centro radiologico.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)