Dolori schiena, mi potete aiutare?

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni che, a seguito di forti dolori alla schiena, ho effettuato RMN e il referto dice che:
Riduzione della lordosi cervicale, riduzione della cifosi dorsale.

Regolare la lordosi lombare.

Manifestazioni degenerative di grado moderato in regione cervicale medio distale, a sede lombare medio distale.

Non alterazioni di sede, dimensioni, morfologia od intensità di segnale del midollo cervicale.

Alterazioni disco-somatiche a C4-C7 con riduzione dello spazio premidollare ed obliterazione parziale del tessuto adiposo periradicolare.

Non evidenti focalità discali al tratto dorsale.

Rachide lombare che risulta regolare, con salienza disco-somatica ad ampio raggio a L3-L4 ed L4-L5.

Esile salienza discale mediana a L5-S1.

Riduzione del trofismo della muscolatura paravertebrale solo parziale.

Potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Le consiglio di inviare nuovamente la sua richiesta in Ortopedia.
Se invece ha una domanda su possibili problemi occlusione o di denti in generale, può riformularla qui.
Grazie

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/