Bruxismo e sporgenzea ossea

Buongiorno, porto il bite da circa 6 mesi giorno e notte fatto su misura dal dentista.
A valle dell'ultima visita abbiamo notato delle sporgenzee osee sopra la gengiva e il medico mi ha tranquillizzato.
Premesso che si tratta sicuramente di una questione estetica, ma può essere che portare il bite mi abbia fatto venire queste sporgenzee?
oltre l'intervento chirurgico esistono rimedi per diminuirne la loro dimensione?
Le sporgenzee si trovano a destra e sinistra dei canini e hanno farma arrotondata
[#1]
Dr.ssa Orietta Pasdera Dentista, Gnatologo 134 9
Gentile Utente, premesso che trovo inconsueto l'uso del bite sia di giorno che di notte , normalmente una terapia gnatologica corretta non genera modifiche a livello osseo.
Impossibile darle risposta su terapie chirurgiche o altro senza approfondimento diagnostico.
Cordiali saluti

Dr.ssa Orietta Pasdera