Ritrovo con un senso di chiusura all' orecchio destro

dal mese di aprile mi ritrovo con un senso di chiusura all' orecchio destro.Ho eseguito esame audiometrico ed impedenziometrico che hanno diagnosticato assenza di otite e timpano sano.L'ultimo otorino mi ha consigliato la visita di uno gnatologo.Mi puo' gentilmente dare un consiglio,visto che gli otorini consultati(ben 4) hanno incrociato le mani?Grazie in anticipo per la sua cordiale risposta.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
spesso pazienti "gnatologici" arrivano da noi dopo essere stati da otorini
squilibri occlusali possono provocare disturbi fastidi o dolori riferiti all'orecchio o ad altri distretti.
dovrebbe quindi da quanto riferito cercare un collega medico-chirurgo odontoiatra esperto in gnatologia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it