Un test adesso,i risultati sarebbero definitivi

Salve Dottore,Le chiedo un consulto perchè non riesco più a stare sereno: circa la settimana prima di Natale ho avuto un rapporto orale protetto con una prostituta nel quale le ho toccato vagina,ano e seno,lei mi ha praticato come Le ho detto del sesso orale protetto.Il dubbio che mi assale è: poichè ho letto che il sesso orale non è a rischio per chi lo riceve (o comunque è a bassissimo rischio),è possibile che io mi sia infettato toccandole la vagina e poi strofinandomi gli occhi e toccandomi naso e bocca?(la vagina non era "bagnata"in quanto si era appena sfilata lo slip).La prego risponda,non riesco più a vivere!Se dovessi fare un test adesso,i risultati sarebbero definitivi?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo modalità a rischio nel rapporto, per cui stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la risposta.
Le chiedo però gentilmente:il risultato di un test effettuato adesso darebbe un risultato attendibile?(le ripeto che il rapporto è avvenuto una settimana prima di natale).Inoltre ho appena scoperto di avere 3 bolle rosa in fondo alla lingua,ho mal di gola e i linfonodi del collo gonfi!Ho davvero paura!La prego risponda appena possibile!
Grazie in anticipo