Utente 162XXX
Buongiorno, premetto che sto utilizzando l'account della mia fidanzata. Io sono un ragazzo di 26 anni (h:1.75m, peso:67kg). In data 08/06/2010 ho subito un intervento di cross-linking corneale all'occhio destro (in futuro dovrò fare anche il sinistro). Per 7 giorni ho seguito una terapia antibiotica a base di collirio tobral (4 volte al dì), dacriosol collirio (4 volte al dì), ciclolux (4 volte al dì). Dal quinto giorno in aggiunta al tobral ho assunto anche il ribomicin (pomata antibiotica)(3 volte al dì). Dal giorno 15/06/2010 seguo una terapia con solo ribomicin 1 volta al giorno, dacriosol collirio (4 volte al dì) e Fluaton collirio (3 volte al dì).
Il giorno 15/06/2010 a mia nipote, che abita con me, sono comparse le prime vescicole della varicella. Io non ho mai contratto la malattia. Vorrei sapere che interazioni/complicazioni potrebbero esserci e quali azioni intraprendere nell'immediato.
Ringrazio anticipatamente per il cortese servizio.

[#1] dopo  
Dr. Arduino Baraldi

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
8% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2006
Continuare con la terapia che le è stata data; non ci dovrebbero essere particolari problemi, magari cerchi di non stare proprio a contatto stretto
Un saluto

A. Baraldi