Varicella neonato

Buongiorno,
la mia piccola di 29 gg è stata a contatto 3 gg fa per più di 4 ore con una bimba di 3 anni a cui il giorno successivo è stata diagnosticata la varicella.
La mia bimba è allattata esclusivamente al seno.Premetto anche che io ho avuto la varicella alla 32ma settimana di gravidanza.C'è la possibilità che io abbia trasmesso gli anticorpi a mi figlia? che rischio c'è se dovesse contrarre la malattia così piccolina? come comportarsi?
Ringrazio anticipatamente e cordialmente saluto
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Davvero improbabile che possa ammalarsi di varicella in base a quanto lei afferma.

Cordialmente
Dott.Agnesina Pozzi