Pasti neonato

Buonasera ho un bimbo di 25 giorni che si attacca ogni due ore, è cresciuto 800 gr in 10 g, la pediatra dice dovrei dargli degli orari ma io non riesco, piange disperato non appena arrivano le due ore di distanza tra un pasto e l'altro. Non è possibile che tra un pò si regolarizzi da solo? Premetto che è nato di 37 settimane.
In più soffre molto di coliche, l'unica cosa che gli dà un pò di sollievo è alginor, posso darglielo ogni giorno a prescindere dalle coliche o solo al momento del dolore? E poi c'è qualche altro rimedio da poter utilizzare? Il milicon non gli fa niente.
In attesa di un riscontro, cordiali saluti
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
sono sicura che potrà trovare un valido aiuto e chiarimenti
in questo articolo

https://www.medicitalia.it/minforma/pediatria/461-allattamento.html

In caso contrario, riscriva.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi