Foto con flash a neonato

buongiorno,vi ringrazio in anticipo per la consulenza.
ho fatto delle foto a mio figlio nato da una settimana non pensandoci utilizzando il flash e lui aveva gli occhi aperti.
La mia paura è di aver causato dei danni ai suoi occhi.
Le foto con flash sono dannose agli occhi dei neonati?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Aicardi Pediatra 24
È improbabile che un singolo flash arrechi danni alla vista soprattutto se non era completamente al buio.
Il flash era in modalità anti-occhi rossi?

---

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la sua risposta Dottore, però vorrei precisare che le foto sono state circa una decina a distanza di poco tempo l'una dall'altra con flash in automatico. (Non sono sicuro sulla modalità occhi rossi.) Quindi non è stato un singolo flash...Alla luce di ciò ritiene che ci possano essere rischi effettivi per gli occhi del bambino?

La ringrazio nuovamente per la sua attenzione e attendo una sua risposta.