La pediatra, dall'esito degli esami, mi ha detto che l'infezione sta regredendo

Buonasera, mia figlia di 12 anni ha contratto la mononucleosi e la pediatra, dall'esito degli esami, mi ha detto che l'infezione sta regredendo e che comunque non era forte. Di seguito vi segnalo gli esami attuali per un vostro parere (mi incuriosisce soprattutto la positivita' all' Herpes Zoster che so essere il comunemente chiamato Fuoco di S'Antonio, significa che ha anche quello o che avendo avuto la varicella e' ora positiva?)
Ab anti Herpes Zoster Igg 2852 (positivo >165)
Ab anti Herpes Zoster Igm 0.4 (positivo > 1.1)
Ab anti Epstein barr Igg 25 (positivo > 20)
Ab anti Epstein Barr Igm 160 (positivo >40)
Leucociti 6.43 (tra 4.20 e 9.00)
Neutrofili 39 (tra 40 e 74)
Linfociti 56 (tra 19 e 48)
gli altri sono nella norma.
Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, dai dati che ci evidenzia, sua figlia presenta una infezione da Epstein-Barr virus recente (come segnalato dall'alto titolo di anticorpi di tipo IgM, infezione recente) mentre l'elevato titolo anticorpale, come IgG, per lo Zoster dimostra la pregressa infezione della varicella.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Egr. Dott. Alvino,

la ringrazio per la sua gentile risposta e le auguro una buona serata.