Temperatura corporea 35,5 bimba 23mesi

bUONASERA HO UNA BIMBA DI 23 MESI CHE E' DA TRE NOTTI CHE HA LA TEMPERATURA CORPOREA A 35,5 DI NOTTE AL MATTINO DOPO LA COLAZIONE LO MISURATA INTERNAMENTE ED E' A 37 DURANTE IL GIORNO ESTERNA A 36,5 VOLEVO CHIEDERE E' NORMALE UN ABBASSAMENTE DELLA TEMPERATURA LA BIMBA DORME TRANQUILLAMENTE LE MANINE E PIEDINI SONO ABBASTANZA CALDI IL COLORE E ROSEO SE GLI METTO UNA COPERTA IN PIù SUDA MA LA TEMPERATURA RIMANE QUELLA . HO L'APPUNTAMENTO CON LA PEDIATRA MERCOLEDI MA NON SO SE E' IL CASO DI PORTARLA IN OSPEDALE . DI GIORNO LA BIMBA E' VISPA E ALLEGRA E MANGIA COME AL SOLITO ..MOLTO L'UNICA COSA CHE HA UN INFEZIONE ALLE PARTE INTIME ESTERIORMENTE PROBABILMENTE DOVUTA ALLA CURA ANTIBIOTICA CHE HA FATTO DAL 06 AL 15 OTTOBRE ? LA STO CURANDO DA UNA SETTIMANA CON OLEOSINA VEA ZINCO DOPO PARERE DEL PEDIATRA ORA SEMBRA ANDARE UN PO' MEGLIO MI PUO GENTILMENTE DARE UN CONSIGLIO GRAZIE?
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile mamma,
Se la bambina e' sempre vivace, fa le sue cose, mangia regolarmente, direi che può aspettare la visita del suo pediatra.
A meno che non compaiano segni che la insospettiscano.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)