Valori esami

BUON GIORNO CORTESEMENTE MI AIUTATE A CAPIRE COSA SI DEDUCE DA QUESTI ESAMI DEL SANGUE DI MIO FIGLIO DI 5 ANNI? S-ANTI IGG 5.O
S-ANTI CMV IGM 6, EPSTEIN BARR VIRUS S.ANTI VCA IGM 13, S.ANTI VCA IGG 44, S ANTI EBNA IGG 184, S ANTI EA IGG 5 .... DIAGNOSI:PROBABILE INFEZIONE PROGRESSa,cosa significa?potrebbe avere la mononucleosi? attendo risposta e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentil utente,
Mancano le unità di misura e non è possibile dire niente.
Comunque una infezione pregressa significa che è' avvenuta in passato non adesso.
Saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
un infezione progressa puo far abbassar i globuli bianchi? com nel caso di mio figlio?che ripete gi esami per i globuli bianchi bassi?
[#3]
dopo
Utente
quelli sballati sono questi 2 : S.ANTI VCA IGG 44, S ANTI EBNA IGG 184... che dovrebbero essere inferiore a quel numero,il problema e che noi stiamo facendo gli esami pr i globuli bianchi bassi abbiamo anche fatto lo striscio di sangue periferico che risulta normale nn alterato con dei linfociti attivati