Malattia da cane e gatto

ho un cane e un gatto.il gatto dorme sul letto tutto il giorno.
capita che uno dei due di notte si infili nel letto e le lenzuola non le lavo tutti i giorni e ci dormo cmq.
non so perché ma ho la fobia che mi attacchino malattie specialmente ai genitali.posso dormire sonni tranquilli?devo assolutamente evitare di dormire nudo?
se ho un rapporto con la mia ragazza,orale o sessuale, è rischioso di qualche infezione se ci sono entrati il cane o il gatto la sera prima o il gatto ha dormito sul letto tutto il giorno?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Dorma sonni tranquilli ma non faccia dormire il cane e gatto nel suo letto, non è igienico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
mi perdoni ma sono un tipo ansioso.il gatto sul letto ci dormirà sempre di giorno quando non ci sto.purtroppo in casa siamo in 7 piu gli animali e far capire a tutti di lasciar chiusa la porta è impossibile.Dunque il gatto continuerà a dormirci,sto tranquillo lo stesso?se dormo nudo ci sono problemi?
[#3]
dopo
Utente
mi perdoni ma sono un tipo ansioso.il gatto sul letto ci dormirà sempre di giorno quando non ci sto.purtroppo in casa siamo in 7 piu gli animali e far capire a tutti di lasciar chiusa la porta è impossibile.Dunque il gatto continuerà a dormirci,sto tranquillo lo stesso?se dormo nudo ci sono problemi?
[#4]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6