Vaccinazione contro morbillo

Salve, ho 32 anni e all'età di 9 anni ho ricevuto il vaccino contro il morbillo. A quei tempi (anno 1988) somministravano una sola dose di vaccino. Vedo invece che attualmente ne somministrano due. Io sono coperta da tale vaccino anche con solo una dose o dovrei fare un richiamo?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Negli adulti la vaccinazione non è indicata per una immunizzazione naturale o acquisita, comunque ottenuta

Un saluto

A. Baraldi