Petting con ragazza sconosciuta

Buongiorno, ieri ho avuto un rapporto orale con preservativo con una ragazza che non conoscevo. al termine del primo rapporto mi ha masturbato sotto l'acqua e sapone senza preservativo, quando sono tornato a casa ho notato che avevo due piccoli taglietti sul prepuzio. I taglietti non perdevano sangue, erano due minuscole ferite che si erano cicatrizzate e poi riaperte. le sue mani mi sembravano perfette: senza nessun taglio. posso aver rischiato di prendere l'aids? mi consigliate un test? sono stato esposto ad altri rischi?. Scusate, sono un po' preoccupato.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Direi che non dovrebbero esserci rischi, infatti in base alla sua storia che si e' verificata sotto la doccia mentre scorreva l' acqua con aggiunta di sapone anche se in presenza di" taglietti" e' impossibile che ci sia stato un contagio.
Quindi stia tranquillo ed in futuro usi maggiori precauzioni.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

la masturbazione passiva non espone a rischio di contagio.

Il rapporto orale passivo non protetto non espone a rischio di HIV nè di epatiti; poco frequentemente può esporre a rischio di contagio per le seguenti malattie:
- baci e saliva: clamidia, cytomegalovirus, gonorrea, herpes, papilloma virus, sifilide.

AIDS e dintorni: le malattie a trasmissione sessuale
https://www.medicitalia.it/minforma/igiene-e-medicina-preventiva/517-aids-e-dintorni-le-malattie-a-trasmissione-sessuale-o-mts.html

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie mille per le risposte tempestive.