Gel a base alcolica(amuchina) e pillola

Salve dottore,mi è venuta in mente una cosa,sempre riguardo a questo ultimo argomento,se sono fuori e non la possibilità di lavarmi le mani con l'acqua,subito prima di assumere la pillola posso usare i gel a base alcolica(per esempio l'amuchina) per pulirmi le mani?Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Sono gel detergenti ed igienizzanti.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)