possibile zecca sulla gamba

Salve, mi è apparsa questa "bolla" improvvisa sulla gamba. Non sò da quanto tempo c'è, oggi l'ho notata perchè ho avvertito un lieve bruciore strusciando la gamba. Sò che questo è il periodo in cui le zecche escono. Ho un pò la fobia.
Vi posto due foto del punto in questione:

http://img850.imageshack.us/img850/6572/zecca2.jpg
http://img843.imageshack.us/img843/3689/zecca1.jpg

p.s. sò che non si dovrebbero postare le foto, ma siccome non ho modo di ricevere una visita dal medico al momento mi è sembrato l'unico modo. Non sapendo riconoscere le zecche mi servirebbe solo un vostro parere se si tratta di una zecca o di una normale bolla della pelle (ho la dermatite). Grazie per la comprensione.
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Non e' una zecca. Le zecche hanno un po' l'aspetto di piselli grigiastri con corte zampette ben visibili.Puo' essere la puntura di un qualsiasi altro insetto. Le zecche piantano la testa nella pelle,sono difficili da staccare e si gonfiano di sangue.
Cordiali saluti.

Dr. piero alessandro casonato