Test mantoux

Salve! Ieri pomeriggio ho fatto il test mantoux, per medicina preventiva, prima di cominciare il tirocinio in ospedale. E' da ieri sera che ho brividi, dolore al torace e febbre alta (attualmente 39). E' possibile una reazione del genere o è meglio che mi rivolga al medico?
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 404 8
Il test mantoux per lo screening della tbc, appunto in caso di positività da una reazione locale nella sede di inoculo.difficile che provochi la sintomatologia da Lei riferita.
cordiali saluti.

Dr. piero alessandro casonato