Miringite bollosa

Buongiorno,circa 15 giorni fa ho avuto un forte raffreddore ed è comparsa anche febbre.Mercoledì scorso ho fatto una visita urgente ad un otorino perchè avevo un fortissimo dolore all'orecchio con nausea e vertigini ed ipoacusia.Ho avuto la seguente diagnosi:OTITE MEDIA SINISTRA CON MIRINGITE BOLLOSA;RINOSINUSITE CON SCOLO DI MUCOPUS IN RINOFARINGE IN ALLERGICA;LARINGITE POSTERIORE DA REFLUSSO. La terapia prescrittami é: unidrox 600,deltacortene 25,acqua di sirmione,aerosol con lincocin600,bodix,tilade,bisolvon.Il tutto per 10 giorni.la terapia la terminerò sabato ma oggi ,nonostante vedo miglioramenti,sento ancora fischi nell'orecchio, un po di dolore esteso sulla testa e l'udito un po basso.Dovrei fare degli esami per accertare dei danni al timpano?In attesa di una risposta,pongo distinti saluti.
[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
Di dati in mio possesso, non posso fare altro che essere d'accordo con la terapia del collega.
Le confermo che e' assolutamente normale avere ancora disturbi auricolari e se dovesse persistere il problema a fine terapia sarebbe indicato un esame audiometrico e impedenzometrico, che non sono stati effettuati inzialmente probabilmente perché la diagnosi era molto evidente.
saluti

Dr. FLAVIO ARNONE

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Buonasera dottore, la ringrazio molto per la sua cortese attenzione!

cordiali saluti.