Cattivo odore bocca

buongiorno a tutti, ultimamente ho problemi alla bocca. mi spiego meglio. nella parte superirio della bocca , passandoci un dito e poi annussandolo, sento un'odore strano . tipo di "marcio" e mi sento come dei rigonfiamenti o a volte come se ci fossero dei tagli. poi soprattutto quando bevo liquidi e mi esce aria( piccoli rutti) . ci può essere collegamento con una mst (ho avuto un comportamento a rischio tempo fa) o è una cosa di un'altro genere?
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Consulti un dentista.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
sono stato da un'otorino e non ha riscontrato nulla di rilevante nella bocca/gola e ha dato un'occhiata anche ai denti dove sembra che non ci siano carie. se fosse una mst avrebbe notato qualcosa? poi vorrei discutere di un'altro sintomo, riguardante il pene. sono un ragazzo non circonciso (ho il glande interamente ricoperto di pelle) , e la pelle che ricopre il prepuzio e di colore rosso o di un colore più vicino al nero... mi spiego male lo so. ho dolore soprattutto durante l'erezione del pene e nell'atto della masturbazione . ho la fortuna di avere il medico di famiglia specializzato in gineacologia, ma ho paura di farmi visitare da lui in quanto mi possa diagnosticare la sifilide o qualcos'altro. vi prego aiutatemi, porto questo peso da 9 mesi (dopo il rapporto a rischio) se è la sezione sbagliata spostate pure, ma vi prego di darmi una risposta. grazie.
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
E' andato da un OTORINO per farsi vedere i denti e le gengive ???
Ma ci prende in giro?