Rischio tetano?

Giocando a calcio a mare, si è creata sotto al piede la cosiddetta "bolla d'acqua". Questa è anche scoppiata, con automatica caduta di un piccola strato di pelle sotto. Tuttavia ho continuato a giocare, in un posto in presenza di alberi e piante grasse. Una volta tornato a casa ho disinfettato con acqua ossigenata il tutto. C'è tuttavia un rischio di tetano?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente rischio. Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)