Il medico che mi ha fatto il vaccino il quale mi ha risposto che assolutamente il vaccino non è un

Gentile dottore.
Premetto che in generale ho molta paura delle malattie infettive
Ieri dopo un mese ho fatto il richiamo del vaccino antitetanico.
Subito dopo ho pensato "oddio ma non è che il vaccino è un emoderivato". Ho chiamato quindi il medico che mi ha fatto il vaccino il quale mi ha risposto che assolutamente il vaccino non è un emoderivato.
Non sono ancora del tutto tranquillo. Che ne pensa?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
lei ha posto lo stesso, identico quesito ieri in Malattie Infettive.
Dopo 21 giorni dall'apertura del quesito in quell'area.
Le ho risposto io stesso ieri!
Ora, o lei la finisce di sparare richieste di consulti in tutto il sito o come referente scientifico di MI+ dovrò segnalarla allo staff per farle chiudere l'account!
La risposta se la vada a rileggere 100.000 volte in malattie Infettive.
Per giunta è la conferma di quanto le ha detto il suo Curante.
Non ho respinto il consulto per invitarla a recarsi da uno Psicoterapeuta per curare il suo disturbo o da uno Psichiatra se preferisce.

Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Chiedo umilmente scusa. Avevo molta paura ed ho fatto una richiesta sul sito...perchè non volevo disturbarla...poi ricordandomi della sua gentilezza e della sua velocità nelle risposte mi son detto.."forse lo chiedo direttamente al dottore".

Davvero chiedo umilmente scusa.non volevo offenderela nè fare del male a qualcuno.
La ringrazio sentitamente. Mi auguro che possa rispondermi
Grazie
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Le ho già detto che il vaccino antitetanico che ha fatto NON E' UN EMODERIVATO e in nessuna fase della sua preparazione viene a contatto con il sangue e i suoi derivati.

Se ha ancora dubbi vada dallo Psichiatra!

Tanti saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Si Ho capito Dottore. Non le avevo posto ulteriormente la domanda. Mi stavo solo scusando
Cordialità
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
"Mi auguro che possa rispondermi
Grazie"

Le scuse non sono necessarie anche perchè non porto rancore, nonstante parli sempre molto schiettamente.

Passi giorni sereni e Buona serata.
Dott. Caldarola.