Antitetanica morso cane

Buonasera,
a una ragazza di 24 anni.
6 giorni fa sono stata morsa da un cagnolino, il quale ha eseguito tutti i vaccini previsti dal veterinario finora. Io ho effettuato la vaccinazione antitetanica (bivalente difterite/tetano) al terzo mese di età, al quinto mese di età e all'undicesimo. Dopodiché ho effettuato un richiamo all'età di 6 anni nel 2001 e un secondo richiamo nel 2017. So che il richiamo ha una validità di 10 anni, per cui avrei dovuto effettuare il secondo richiamo nel 2011 anziché nel 2017. Avendolo effettuato a distanza di 16 anni dal precedente anziché 10, è comunque valido? Vorrei assicurarmi di non dover fare nulla dopo il morso del cagnolino. Vorrei far presente anche che essendo molto lontana da casa nel momento del morso ho disinfettato la ferita con acqua ossigenata dopo qualche ora. Adesso comunque la ferita esteriormente non presenta nessun segno di infezione e si è rimarginata.
Grazie in anticipo per il tempo e l'attenzione dedicata.
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
si tranquillizzi, non corre rischi di tetano

Dr. Michele  Piccolo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta e le auguro una buona giornata