Bolle sulla fronte

Salve a tutti sulla mia fronte sono comparse in numero sempre più grande delle bolle dal di varie dimensioni.Ormani ne ho la fronte interamanente coperta.Ho pensato fosse acne, ho provato qualche pomata ma nn ho ottenuto nessun risultato.Le bolle però sono aumentate di numero questa estate,infatti d'inverno erano poche e alcune si trovavano sotto pelle.Qualche rimedio?Ringrazio tutti in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

La parola 'bolle' dal punto di vista dermatologico dice cose molto importanti e varie: e' possibile invece che nel suo caso, dalla descrizione che fa, che si tratti di una problematica COMEDONICA o PAPULO-PUSTOLOSA legata all'ACNE (che esiste in varie forme).

Questa situazione ad oggi si cura molto bene con lèausilio diretto del Dermatologo.

Si rechi con fiducia in questo ambito per la risoluzione del suo problema.

Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereolgo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it