Richiamo vaccino epatite b

Buongiorno, vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete e per il vostro lavoro.
Sono una ragazza di 22 anni nata nel 1998 e ho fatto la vaccinazione contro l’epatite B in tre dosi tra il 98 e il 99.
Tuttavia dalle analisi del sangue, il marker HBSAB risulta negativo per un valore pari a 9 mUI/ml quindi non mi viene garantita l’immunità Ho letto ci sono pareri discordanti in merito alla somministrazione di una possibile altra dose aggiuntiva e vorrei sapere il vostro parere a tal proposito.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
salve , il vaccino antiepatite B prevede tre dosi (0,1,6 mesi) la quarta dose è prevista solo per soggetti a rischio (operatori sanitari, pazienti con particolari patologie) Nel suo caso dopo le tre dosi base, non servono richiami. In letteratura è riportata la possibilità di soggetti che non rispondono o rispondono poco al vaccino, cordialità

Dr. Michele  Piccolo