Qualche anno dei linfonodi a livello lombare e sotto la mandibola

Gentili Medici,
mi sono comparsi da qualche anno dei linfonodi a livello lombare e sotto la mandibola. Di tanto in tanto si ingrossano ed in questo periodo(in cui si ingrosano) avverto spossatezza, continua sonnolenza e pesantezza. I sintomi sono generici, capisco, ma potrebbero darmi delle indicazioni sulla tipologia dell'ipotetica infezione o malattia? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 640 2
per quanto riguarda i linfonodi a livello del collo potrebbero essere legati ad infezioni del cavo orale o dei denti, effettui una ecografia del collo in fase acuta

Gianluca Capra