Dopo quanto si presentano i sintomi dell'hiv

circa un anno e mezzo fa ho avuto 2 rapporti a rischio (incoscienza) vorrei sapere dopo quanto tempo i sintomi si presentano e per quanto tempo; si presantano in associazione o si può anche presentare uno? ho avuto per qualche giorno circa 6-7 mesi fa i linfonodi dietro l'orecchio gonfi.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lasci stare quando si presentano i sintomi, il cui tempo è estremamente variabile ma passano anni prima della malattia conclamata; faccia , invece, visti i comportamenti a rischio, un test per HIV così si toglierà il pensiero

Un saluto