Test hiv 100 giorni

Mi scuso per riproporre un quesito già posto ma essendo molto ansioso e sto vivendo malissimo tale situazione della mia vita.
Ho avuto, fino a settembre 2009, diversi rapporti occasionali a pagamento tutti con penetrazione protetta da preservativo tranne che per il sesso orale (solo ricevuto, mai fatto), baci in bocca profondi e stimolazione manuale reciproca. Preso dal panico ho effettuato un test HIV1 e HIV2 metodo Meia Abbott il 14 dicembre e un altro 11 gennaio 2010. Entrambi i test negativi. Negativi anche per epatiti e sifilide.
Posso stare tranquillo?
Posso stare tranquillo sull'affidabilità del tipo di test?
Anche se il test è stato eseguito nella stessa struttura?
Mi scuso nuovamente ma spero in una risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Già risposto in test MEIA ABBOTT HIV 1-2

Un saluto

A. Baraldi