Hiv rischio contagio

Salve il 3 febbraio sono stato a praga con un mio amico e siamo stati su vari night una sera in uno di questi posti nei quali consumammo un privato con due ragazze e qui sorge il mio problema nel privato nn abbiamo fatto sesso ne vaginale ne anale ne orale solo ci potevamo strusciare su di loro nudi e loro nude e dopo ci è stata una masturbazione da parte loro nei nostri confronti solo i miei dubbi vengono dati dal fatto che quando tornai in albergo vidi che i miei bracci avevano anzi solo il destro aveva dei taglietti minuscoli dove si vedevano chiazzattine di sangue come pero se fossero delle pellicine tolte e un dito con una pellicina tolta e quindi c'era come del sangue anche se in minuscola quantita dovuti alle unghie finte e lunghe della ragazza in questione e ricordo che con le mani toccai anche la sua vagina e nn solo quindi chiedo a voi se ho rischiato un contagio hiv sono molto ipocondriaco e quindi al momento con questi pensieri nn riesco piu a viviere serenamente e spero in una vostra risposta al piu presto grazie...
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Sul fatto che sia ipocondriaco ed ansioso direi che non vi sono dubbi, leggendo come ci ha scritto della sua esperienza. Direi che, grossomodo, non dovrebbero esserci problemi ma, per tagliare la tersta al toro, consiglio eseguire HIV e markers epatite B e C dopo il periodo finestra di 3 mesi.
Un saluto

e.. stia tranquillo

Mocci

Luigi Mocci MD