I valori dei cd4 scendano

Salve sono un ragazzo di 20 anni di bari affetto da hiv, volevo chiedere se secondo voi è necessario o no iniziare una terapia retrovirale in maniera precoce ho aspettare che i valori dei cd4 scendano? premetto che io ho una carica virale di 5000 e i cd4 sno 457. infine volevo sapere se il reparto malattie infettive del policlinico di bari, è un buon centro per il controllo della mia patologia o se mi dovrei rivolgere altrove. Grazie mille
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74
Sono esterrefatto: spero che almeno si faccia seguire in un qualche centro. Deve agire sotto consiglio di un buon centro infettivologico! Credo inoltre che qualche ciclo di terapia iniziale venga fatto, ma vada in un centro specializzato!!

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Non capisco cosa la scovolga in questa maniera!?!? IO SONO IN CURA NEL REPARTO MALATTIE INFETTIVE DEL POLICLINICO DI BARI, penso di aver fatto una semplice domanda, lecita, per sentire un parere diverso da quello del mio medico....tutto qui, visto che ci sono tante opinioni diverse sui tempi di inizio terapia.
Segnala un abuso allo Staff
AIDS-HIV

L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?

Leggi tutto

Consulti simili su aids-hiv

Altri consulti in infettivologia