Vorrei sapere se l'incremento di 0,05 ha qualche significato e quanto posso stare tranquillo fino

Gentile dott.
Ho fatto un test a 30 giorni da un rapporto vaginale con una donna a rischio lieve (il profilattico sembrava rotto, lei sosteneva di no e di essere sana, ma a me è sembrato fuoriucisse lo sperma, nonostante lei diceva di essere pulita dentro) e sono risultato negativo con un valore di 0,09.
Dopo 59 giorni ho eseguito di nuovo il test, sempre negativo con un valore di 0,14.

Vorrei sapere se l'incremento di 0,05 ha qualche significato e quanto posso stare tranquillo fino al test definitivo di 3 mesi.

Grazie
e buona giornata
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'incremento del valore non ha alcuna significatività, il test è comunque negativo; esegua un ultimo test a 100 giorni

Un saluto

A. Baraldi