Un rapporto intero

ho avuto poco tempo fa un rapporto orale con una persona non sicura avevo il preservativo , quindi dovrei essere tranquillo ma quando me lo ha tolto forse e dico forse ha toccato con le mani lo sperma .
Posso stare tranquillo.
Nel fare un rapporto intero con le dovute precauzioni e senza sesso orale (che potrebbe avere brutte conseguenze) posso stare tranquillo
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che potrebbe essere tranquillo anche facendo sesso orale, basta usare le dovute precauzioni.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD