Vaccini e profilassi

SALVE,
sono un 27enne che si recherà in UGANDA per 15 giorni.L'iter da seguire già lo conosco più o meno.
Vaccino per la Febbre gialla e profilassi antimalarica.Il medico della ASL dove sto effettuando il vaccino per la febbre gialla,mi ha consigliato di fare anche la vaccinazione per la meningite,visto che sarò a contatto con i bambini.
Il mio dubbio è questo. Fare tutte e tre le terapie non può comportare un sovraccarico per il corpo e quindi un malessere o debolezza che non mi va di soffrire li sul luogo? tenendo in conto che prendo il TAMLIC(alfalitico per la prostata) da quattro mesi.
grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, il consiglio del collega è sensato se lei deve stare a contatto con i bambini: meglio qualche medicina in più che portare a casa una malattia.
Comunque sul sito del Ministero degli affari Esteri potrà trovare molte informazioni utili.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE