Laringite aiuto

Buongiorno Dottori,
sono IN PIENA CRISI DI PANICO.
Vi ho già parlato della mia laringite però la cosa mi sa che sta diventando seria.
NON RESPIRO PIU!!!
Dottori non riesco a respirare e mi brucia la gola in maniera impressionante!!
Quello che mi preoccupa di più è il respiro anche perchè da brava ipocondriaca sono andata su internet e naturalmente ho cominciato a leggere che se non curata la laringite può portare al soffocamento e alla morte!! è vero dottori???
Vi prego ditemi cosa posso fare ho preso per una settimana antibiotici come già sapete ma la cosa va sempre peggiorando!! Posso soffocare veramente??? Perchè se è così mi sa che ci manca poco.....
GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Gentile signorina:Generalmente una persona che non respira sufficientemente si reca al pronto soccorso invece che chiedere consigli online.Non vorrei sembrare ironico, ma se dovesse incontrare un collega altrettanto emotivo rischierebbe una tracheotomia d'urgenza.Il mio consiglio e' di far controllare la sua laringite da un otorino.

Cordiali saluti

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
Dottore io le assicuro che respiro male,
il mio respiro è spezzato e se faccio una rampa di scale mi sembra di morire... è chiaro che respiro soprattutto se respiro dal naso... però ho un bruciore alla gola fortissimo. Forse comunque ho esagerato ma io respiro a fatica glie lo assicuro. Può essere sintomo di laringite??
Io spesso soffro di questa cosa poi faccio anche scuola di canto (adesso ho smesso) però appena uso la voce mi vengono fuori questi bruttissimi fastidi.... ho sempre sofferto per la gola da quando ero bambina.... ma è vero che si può morire con una laringite?
GRAZIE ANCORA