Il medico mi diede degli ansiolitici che non mi fecero passare nulla

Buongiorno,
2anni fa dopo un ago aspirato ho iniziato ad avere difficoltà a deglutire e frequenti abbassamenti di voce.
Il medico mi diede degli ansiolitici che non mi fecero passare nulla, finchè dopo 7 mesi ebbi un'influenza con febbre e per 3 giorni mi curai con tachipirina; magicamente mi passò tutto fino ad un paio di mesi fa.
sono andata dal medico che mi ha prescritto dei rilassanti muscolari ma non mi passa e sto dimagrendo a vista d' occhio... tenga presente che per lavoro uso molto la voce, in quanto faccio l'insegnante e nel tempo libero canto.
Grazie e cordiali saluti V. P.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Comprenda che, senza un esame clinico, non posso capire cio' che le determina il sintomo lamentato. Vorrei sapere perchè le è stato effettuato l'agoaspirato e la zona del prelievo

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione.. mi è stato effettuato un ago aspirato alla tiroide per la presenza di alcuni noduli, poi rivelatisi benigni.
Ho fatto un'ecografia alla parte interessata ma non ha rivelato nulla...sta di fatto che non riesco a deglutire con facilità, soprattutto verso sera, e dopo aver mandato giù qualche cosa, ho sensazione di bruciore alla gola.
La ringrazio per la disponibilità
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non è stato preso in considerazione un eventuale reflusso esofageo? Consiglio, innanzitutto, una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia laringea. Una volta in possesso della risposta, cerchero'di esserle di aiuto. Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, domani vado alla visita e poi le faccio sapere..
Buona serata