Mononucleosi da 1 anno

BUON GIORNO
HO LA MONONUCLEOSI DA 1 ANNO ORMAI INVECE DI MIGLIORARE MI SENTO SEMPRE PEGGIO. IL DOTTORE DICE CHE NN VI E' CURA E CHE DEVO AVERE PAZIENZA MA LA MIA VITA SI STA RIDUCENDO A DORMIRE. I SINTOMI SONO STANCHEZZA CRONICA CON FEBBRE CHE NN SUPERA MAI I 37.4, IL PROBLEMA è CHE QUANDO MI SENTO STANCA DEVO ASSOLUTAMENTE SDRAIARMI E DORMIRE PER ORE. VI PREGO DATEMI UN CONSIGLIO. NON POSSO RECARMI PRESSO UN OSPEDALE DI MALATTIE INFETTIVE PERCHE' AVENDO UN SISTEMA IMMUNIARIO DISASTROSO IL MIO MEDICO ME LO HA SCONSIGLIATO...MA IO VORREI GUARIRE... A QUALE TIPO DI MEDICO POSSO RIVOLGERMI?
GRAZIE DI TUTTO
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 337
Un anno è un periodo lungo anche per una mononucleosi; comunque ha ripetuto i tests per questa malattia ? La convalescenza può essere lunga, ma se lei parla di problemi al sistema immunitario è , invece opportuna una visita di un infettivologo immunologo ed a questo proposito l consiglio l'Ospedale Sacco, visto che è di Milano

Un saluto

A. Baraldi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Influenza

Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.

Leggi tutto

Consulti simili su influenza

Altri consulti in infettivologia