Gola

ho fatto sesso orale alla mia ragazza venerdì sera 17 luglio,da lunedì 20 al mio risveglio ho problemi a deglutire..mi fa malissimo la parete in fondo alla bocca..può avermi infettato?come risolvere?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Si faccia vedere da un otorino che valuterà direttamente la situazione

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
mercoledì 21 la sera ho misurato la febbre,avevo 38.3.ho voluto pensare di avere solo mal di testa e giramenti di testa chi ci pensava alla febbre visto che l'ultima volta che l'ho avuta è stato 9 anni fa!oggi non ce l'ho.domani provo ad andare dal medico generico.ma lei esclude che la causa sia il rapporto?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Onestamente non penso proprio che un nrmale rapporto orale le possa avere causato questi problemi, ci sarà un'infiammazione alla gola