Febbricola persistente

Gent.le dottore,
mi ritrovo qui a chiedere un ulteriore consulto.
A seguito di un'influenza nel mese di aprile ho notato di avere la lingua bianca.Ho effettuato 2 tamponi linguali con esito negativo.Da allora ad oggi soffro di una febbricola che oscilla tra 37 37.3 escluso la mattina.
Ho effettuato le seguenti analisi del sangue:emocromo completo,bilirubina totale,glicemia,azotemia,creatinina,uremia,colesterolemia,colesterolo hdl-ldl,triglicerdi,transaminasi gamma gt,sideremia,ves ,ft3,ft4 tireotropo di base,anti tireoglobulina,anti tipo,ptt,fibrinogeno,hiv.Tutti valori nella norma eccetto la bilirubina con valore di 1.9(0,2-1,2).Ho effettuato anche un pap test il quale è risulato nella norma.Nel mese di giugno mi è stata riscontrata una tonsillite linguale curata con agumentin e cortisone ,ma ad occhio non credo sia migliorata.Non ho sintomi nè dolori ,solo questa febbricola che mi preoccupa.Vorrei chiederle se secondo lei,l'origine di questa febbricola sia da atrribuire alla tonsillite.

Coridialmente
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Gentile utente:
Generalmente la tonsillite linguale non da febbre e le sue analisi non mostrano processi infiammatori.
La sua febbricola compare nella seconda meta' del ciclo mestruale?In tal caso non avrebbe alcuna importanza.

Cordialmente

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
Gent.le Dott,
la ringrazio per la risposta immediata.
Il ciclo lo aspetto il 26 luglio,sono sempre stata regolare.
Ho dimenticato di dirle che inizialmente il medico di base a proposito della mia lingua bianca ha sospettato un fungo.Mi ha prescritto Mycostatin per 15 giorni senza risultato,anche perchè i tamponi risultano negativi.
Da oggi avverto uno strano e lieve dolore all'orecchio appena deglutisco.

Cordialmente