Broncomunal

Buonasera gentilissimi dottori,
sotto consiglio dello specialista, utilizzo ormai da diversi anni broncomunal per delle fastidiose tonsilliti. Ho fatto l'ultimo ciclo quest'autunno, vorrei sapere qual'è la posologia migliore per questo tipo di farmaco, sarebbe consigliabile ripetere la cura pure in primavera??
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se necessario, si puo' tranquillamente ripetere un ciclo di lisato batterico. Utile anche ,nel suo caso, un immunostimolante. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori