Ho dimenticato di prendere broncho munal

Gentili dottori, sto prendendo broncho munal(dieci giorni con un mese di sospensione) e al quarto giorno del primo ciclo, cioè oggi, ho dimenticato di prenderlo. Vorrei sapere cosa fare ora, se posso prenderne due o se devo continuare normalmente iniziando da domani, prenderne dieci in tutto finendo quindi l'undicesimo giorno, oppure saltarla e prenderne quindi in tutto nove e poi aspettare un mese. Grazie mille.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non ha combinato un danno, stia tranquilla. Puo' assumere la capsula anche stasera, prima di cena, purchè da qualche ora digiuna.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori