Noduli

buona sera,vorrei sempre nei limiti della vs. disponibilita' un informazione in merito ad un esame ecografico della tiroide. Tiroide in sede,regolare per dimensione ed ecostruttura. si segnala tuttavia la presenza al terzo inferiore del lobo sinistro di un piccolo nodulo ipoecogenodi 5mm di diametro privo di vascolarizzazione. trachea in asse. non evidenti immagini di significato adenopatico. valori ft3 3.1 ft4 1.2 tsh 1.080 il medico di famiglia mi ha detto che vanno bene. Vorrei sapere cosa adesso posso fare e magari se mi consigliate qaualche dottore su Taranto in quanto forse per questo motivo mi sento sempre teso e a volte anche con umore basso.Fiducioso di una benevole riscontro alla presente distintamente saluto.

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il consiglio che posso darle in questa Sede è quello di consultare a riguardo un Otorinolaringoiatra. In base all'esito della visita ed alla lettura del referto dell'ecografia e delle analisi specifiche, si deciderà sulla necessità o meno di altre indacini come un agoaspirato, per esempio. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori