Epatie c

spett medici ho ritirato degli esitin hcv rna negativo dopo 2 anni dalla sospensione della terapia inf,tra virgolette posso ritenermi guarito? il mio genotipo era 1b distinti saluti e grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Senza dubbio un ottimo risultato, con il genotipo 1b "guarito è un pò troppo". Diciamo che il virus è stato fortemente inibito. Faccia il controllo annualmente e aspettiamo qualche anno. Il risultato è comunque ottimo ed il fegato è libero dalla replicazione virale.
Marcello Masala MD