Sieropositivo

salve vorrei farvi un paio di domande io sn fidanzato con una ragazza sieropositiva voleva sapere se praticandogli io a le sesso orale posso essere a rischio di contagio essendo privo di lesioni nella mia bocca e secondo se la sua sieropositivita è un problema per il lavoro di estetista ke è un suo sogno grazie per la risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se la ragazza è sieropositiva sarebbe sempre meglio avere soltanto rapporti , orali e non, protetti, anche se nella saliva sono state riscontrate in pochi casi, pochissime particelle virali. Riguardo il lavoro di estetista non c'è problema , sempre che segua tutte le norme di sterilità del materiale utilizzato

Un saluto

A. Baraldi