Esami sangue apatite c

Buonasera a tutti e grazie in anticipo per l'attenzione. Sono un ragazzo di 30anni e a 25 mi è stata diagnosticata l'epatite c. Dopo mesi di cure con interferone i livelli del sangue sono tornati alla normalità e non ho piu' accusato nessun disturbo. Due anni fa ho rifatto gli esami per le transaminasi ed erano 140U/L. e il medico disse ke erano ancora nella norma. Ho rifatto gli esami quest'anno e questi sono i risultati: ALT 283 U/L (VR <46)
HCV-RNA 10500000 IU/ml
7,02 Log IU/ml

Non so se questi risultati siano ancora nella norma ma sono un pò preoccupato. E se volessi avere un figlio cè il rischio che gli attacchi la mia malattia? grazie della risposta e buonasera.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gli esami non sono terribili però va valutata nuovamente la terapia antivirale combinata, in modo particolare se vuole cercare un bimbo. Si consulti subito con l'infettivologo che la segue.
Marcello Masala MD