Hiv: siero aids e

una mia amica dice di essere una falsa siero positiva e pensa di non avere l aids e quindi di poter continuare ad avere rapporti come prima .Puo essere tranquilla o avere dei dubbi ?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Sulla base di quanto scrive, non è possibile esprimere un parere medico: bisognerebbe conoscere nel dettaglio la storia e l'iter diagnostico cui la sua amica si è sottoposta.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.